NUOVA CARTA DI PESCA PER L'ADRIATICO

Del 04 Febbraio 2016

Da oggi è stata pubblicata la nuova Carta di Pesca N° IT281 Da Porto Corsini a Punta della Maestra. Questa carta nautica, come le altre della serie PESCA riporta, rispetto a quelle tradizionali, tutti i dati reperiti per questa zona sulla fauna ittica ed altri dettagli relativi (relitti, etc.).

Per l'Adriatico, per il momento, sono disponibili la IT273 (Vieste-Capoiale ed I. Tremiti), la IT276 (Ortona-Foce del Tronto) e la IT277 (Foce del Tront-Porto Recanati).
Di tutta la costa Adriatica (da Brindisi al confine Jugoslavo) sono già disponibili in sede i dati di questa serie speciale di carte nautiche e potrà essere data una precedenza di lavorazione per la pubblicazione, ricevendone la richiesta dal navigante.

Si rammenta che il retro normale di queste carte è la "Fauna dei Mari d'Italia" (ATL 04), ma può essere richiesa, in alternativa, la pubblicazione del portolano dell'Area cui appartiene ogni carta (Area 07-Puglia, Molise, Abruzzo, Marche fino a Senigallia  ed Area 08-Romagna, Veneto, Friuli, Ven. Giulia).